Tre T Medical | SURTRON 200 TUCH
463
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-463,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

SURTRON 200 TUCH

About This Project

SURTRON® TOUCH 200 ha portato l’elettrochirurgia a nuovi livelli di prestazioni, affidabilità e sicurezza. Adatto all’uso in molte discipline chirurgiche, la sua facilità d’uso  ne consente l’utilizzo senza nessun corso di apprendimento, Il set up all’inizio di una procedura chirurgica e la modifica delle modalità e delle impostazioni  nel corso dell’intervento sono infatti facilmente selezionabili tramite l’ampio display touchscreen.

SURTRON® TOUCH è un’apparecchiatura elettrochirurgica ad alta frequenza adatta alla chirurgia di precisione monopolare, bipolare e alla micro-chirurgia senza alterazioni tessutali.

L’apparecchiatura permette di effettuare trattamenti chirurgici con tempi operativi programmabili in valori millesimali di secondo, oppure operare con modalità tradizionale.

SURTRON® TOUCH permette di effettuare taglio puro CUT, taglio coagulato BLEND, incisione con ridotta produzione di escara ENHANCED, coagulazione superficiale FORCED COAG, coagulazioni profonde in assenza di necrosi SOFT COAG, taglio bipolare CUT e coagulo COAG.

La lettura digitale della potenza erogata e la sorveglianza mediante microcontrollore delle funzioni operative, assicura l’assoluta affidabilità delle condizioni di lavoro.

Il dispositivo permette una chirurgia altamente professionale grazie alle soluzioni ergonomiche e di sicurezza utilizzate. Il collegamento dell’elettrodo neutro è costantemente monitorato. Il controllo di sicurezza del contatto paziente/piastra avviene tramite elettrodo neutro. La possibilità di controllare dal manipolo le funzioni di uscita e l’erogazione di potenza, consente di attuare l’operazione chirurgica senza distogliere l’attenzione chirurgo dal campo operatorio.

CARATTERISTICHE

Frequenza di lavoro

360 kHz

Tempo di emissione della potenza

RF 10ms-30sec

Intervallo di impulsi della potenza

RF 1-30

Elettrodo neutro F

Alimentazione selezionabile 90-240 Vac

Frequenza di rete 50-60 Hz

Potenza max assorbita 750 VA

Dimensioni LxAxP 370x145x300 mm

Peso 5,8Kg

Category
Elettrochirurgia