Tre T Medical | STARLED NX
484
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-484,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

STARLED NX

About This Project

STARLED5 NX, assicura una qualità luminosa eccellente, la luce è priva di ombre, nitida ed omogenea e garantisce confort visivo e ottime condizioni di lavoro per il chirurgo e per l’équipe medica. La luce generata è priva di raggi infrarossi, la temperatura colore è eccellente, il ciclo vitale è praticamente infinito e i consumi sono ridotti. I 43 LED che compongono STARLED5 NX sono disposti circolarmente e suddivisi in 5 corpi faro (con 7 led cad.) e altri 8 led disposti a raggio intorno al manipolo. La lampada così composta produce un livello elevato di illuminazione pari a 130.000 LUX (160.000 LUX optional) per una durata fino a 50.000 ore circa. L’indice di resa cromatica prodotto della STARLED5 NX è di 95 con una temperatura di colore pari a 4.500 °K . STARLED5 NX è dotata del sistema di comandi I-SENSE® in grado di regolare tutte le funzioni della lampada. Il pannello è fissato alla struttura cardanica per essere comodo ed accessibile ad ogni utente.

Facile nella leggibilità e basato su comandi digitali esso gestisce le seguenti funzioni:

•on/off •Regolazione dell’intensità luminosa •SIZE – Regolazione della dimensione del diametro dello spot di luce per la focalizzazione del fascio luminoso •ENDO – Luce per endoscopia •DOF – Depth of field – Luce in profondità per una totale visualizzazione del campo operatorio •SYNC – Modalità (optional) per gestire i comandi in maniera sincronizzata con la lampada in combinazione: doppia STARLED5 NX (configurazione gemellare) e STARLED5 NX in combinazione con STARLED7 NX o con STARLED3 NX. La modalità SYNC garantisce facilità di utilizzo, rapidi tempi di risposta e possibilità di gestione da parte di un unico operatore.

Category
Illuminazione