Tre T Medical | SOLED
479
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-479,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

SOLED

About This Project

SOLED15 è la lampada a LED per diagnostica, piccola chirurgia e per molteplici applicazioni.

È ideale per piccoli interventi di precisione, in terapia intensiva, in sala risveglio, pronto soccorso, per la medicina estetica e per il settore dentale. SOLED15 completa la gamma di lampade della Serie Starled prodotte da ACEM Medical Company.

SOLED15 coniuga i vantaggi della tecnologia LED con la flessibilità di una lampada adatta a qualsiasi impiego.

Essa garantisce:

•intensità luminosa eccellente

•fascio di luce privo di raggi infrarossi (IR)

•temperatura di colore (CCT) pari a 4.500 °K

•resa cromatica (CRI) di 95

•lunga durata

•basso consumo energetico

L’elevato livello tecnologico e l’utilizzo di LED di nuova generazione consentono alla SOLED15 di garantire una resa molto lineare ed un decadimento delle prestazioni trascurabile per l’intera durata di vita. L’efficienza raggiunta permette alla SOLED15 di ottenere un’intensità luminosa pari a 65.000 LUX (85.000 LUX con l’attivazione della funzione Boost) con un basso consumo elettrico. La disposizione dei LED che la compongono assicura comfort visivo, luce uniforme e priva di ombre.

SOLED15 ha una forma circolare che la rende pratica e funzionale sia nell’utilizzo che nella movimentazione. La struttura è maneggevole e non ingombrante quindi adatta anche per impieghi diagnostici, laboratori di analisi, ambulatori odontoiatrici.

Il manipolo, di facile impugnatura, è estraibile e sterilizzabile e consente l’utilizzo della lampada anche in applicazioni igienicamente critiche.

SOLED15 è disponibile nelle seguenti versioni:

A soffitto

A parete

Stativo su ruote (a richiesta dotata di batteria)

Category
Illuminazione