Tre T Medical | PDT100
529
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-529,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

PDT100

About This Project

PDT-CLD100 l’innovativo sistema di terapia fotodinamica , sviluppato con l’impiego delle più recenti tecniche costruttive, permette di erogare elevate e costanti quantità di energia per l’intera durata della seduta, garantendo un’omogeneità di trattamento, una riduzione dei tempi di seduta e di conseguenza un miglior confort del paziente.

Grazie ad un sensore interattivo (sonda radiometrica), l’intensità di radiazione viene misurata in mW/cm2 e trassmessa automaticamente al timer LCD integrato, per la verifica dell’energia erogata, permettendo così trattamenti a distanze e spot variabili con la dose di Joules desiderata.

Il PDT-CLD100 tramite l’intuitivo pannello di controllo LCD dispone della doppia programmazione della seduta in tempo o in dose (J/cm2).

Modalità di lavoro:

– Modo Automatico:si inseriscono i Joules desiderati e il Timer LCD calcolerà automaticamente il tempo di esposizione.

– Modo Manuale:si inserisce il tempo di trattamento in modo autonomo, il Timer LCD indicherà comunque i Joules che verranno somministrati.

– Modo Pulsato

Category
Terapia fotodinamica