Tre T Medical | Occhiali e lampade frontali
498
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-498,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Occhiali e lampade frontali

About This Project

L’impiego di un dispositivo d‘ingrandimento ottico associato ad una fonte luminosa offre numerosi vantaggi in molti trattamenti poiché, oltre ad un considerevole miglioramento della nitidezza delle immagini permette una postura ergonomica più corretta. Le ottiche high-tech di HEINE dotate di lenti acromatiche permettono di ottenere immagini incomparabilmente defi nite e brillanti, senza alcuna distorsione cromatica.

L‘alta risoluzione di tutti i sistemi HEINE è garantita dall’utilizzo dei migliori componenti ottici di propria produzione e dalla possibilità di una regolazione esatta e personalizzata delle ottiche. Il nostro esclusivo sistema multistrati offre immagini luminose e brillanti.

Nella scelta del sistema d‘ingrandimento HEINE, occorre tenere presenti alcuni fattori. Sono fondamentalmente due gli aspetti da considerare: le prestazioni ottiche e l’ergonomia.

Category
Occhiali e lampade frontali