Tre T Medical | Heine t
448
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-448,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Heine t

About This Project

Il nuovo dermatoscopio DELTA 20 T ridefinisce quello che è possibile realizzare dal punto di vista tecnico e lo porta ad un livello di sicurezza diagnostica sinora mai raggiunto.

Il dermatoscopio DELTA 20 T si differenzia dalle precedenti versioni poiché dispone di due sorgenti di luce HQ ottimizzate per la visione polarizzata e a immersione. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile alternare luce polarizzata a luce non polarizzata, senza dover cambiare le piastrine di contatto.

Questa funzionalità inoltre consente il riconoscimento del “Blink Sign” (“lampeggiamento” delle strutture cristalline), molto utile in presenza di cisti Milia, aumentandone la funzionalità diagnostica.

La nuova tecnologia LED HQ garantisce un’illuminazione chiara ed assolutamente omogenea, riproduce fedelmente i colori e rappresenta lo spettro cromatico completo di un nevo.

Il sistema ottico acromatico a due lenti di alta qualità permette di ottenere un’immagine dai contorni assolutamente netti e priva di distorsioni, senza fastidiosi strascichi di colore.

Grazie ad un ingrandimento di 16X, anche i più piccoli elementi vengono resi visibili, permettendo così una diagnosi affidabile.

Il dermatoscopio DELTA 20 T può essere utilizzato sia come dermatoscopio portatile che, grazie al foto-adattatore HEINE SLR, come “obiettivo” per una fotocamera reflex digitale Nikon e Canon

Category
Dermatoscopi Ottici