Tre T Medical | DERMAVIEWDUAL
548
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-548,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
derma01

È il connubio perfetto tra produttività e prestazioni. Grazie alla dotazione di due monitor da 22”, il sistema mette a disposizione dello specialista un ambiente di lavoro software più ampio e quindi più organizzato, il tutto integrato su un carrello ad altezza regolabile da 120 cm a 150 cm per l’utilizzo nelle più comode posizioni, da seduto o in piedi.

Dermaview DUAL  gode della possibilità di spostamento grazie a 4 ruote che possono ruotare a 360°, alla presenza del solo cavo di alimentazione staccabile e alla forma snella.

Dermaview DUAL nel dettaglio:

• Doppio monitor da 22” led full HD

• Potente Hardware PC integrato, 1 TB di archiviazione, con possibilità di esportazione referto su CD/DVD, SD, USB.

DERMOSCOPY IMAGING VIEW

Acquisizione immagini dermatoscopiche fino a 18mpx mediante fotocamera reflex e ottica Heine Delta 20T, il tutto senza l’ausilio di cavi grazie alla tecnologia wireless brevettata Tre T Medical.

CLINICAL IMAGING VIEW

Acquisizione immagini cliniche con risoluzione fotografica da 18 mpx grazie all’utilizzo di una fotocamera reflex e obbiettivo fotografico da 18-55, perfettamente interfacciata al sistema con la tecnologia wireless brevettata Tre T Medical.

L’OBIETTIVO

Oggi, la metodica Dermaview mira a digitalizzare in maniera professionale gli indispensabili dispositivi ottico-analogici da sempre in uso in tutti gli studi dermatologici, ottimizzando non solo la qualità delle immagini digitali ma soprattutto la velocità di visita e di archiviazione delle stesse.

IL SISTEMA

Dermaview si avvale delle più av anzate tecnologie applicabili ad un esame di videodermatoscopia in epiluminescenza, permettendo l’acquisizione di immagini ad alto contenuto informativo, grazie all’integrazione di HEINE DELTA 20 T e ad una qualità d’immagine da 18 milioni di pixel, il tutto interfacciato ad un motore software con tecnologia wireless. Il sistema Dermaview è stato sviluppato tenendo conto delle diverse modalità di utilizzo dello stesso, preservando sempre e comunque le stesse caratteristiche.

DATI TECNICI

Immagini migliori e più nitide in full HD live e a 18Mpx in acquisizioni ad immersione e polarizzazione.

Possibilità di zoom da 16x fino a 200 x conservando l’assoluta nitidezza di un’immagine da 18Mpx.

L’unico sistema con immagini live in full HD il tutto con brevetto TRE T MEDICAL.

Mappatura 3D con drag-and-drop e automatica a scatti ripetuti.

Potente software multi operatore con interfaccia graca intuitiva.

Connettività wireless fino a 300Mbps.

SOFTWARE

Ciò che accomuna le congurazioni Dermaview , seppure strutturalmente diverse, è il software “Dermaview Managament”, il quale nasce dall’esperienza decennale della TRE T MEDICAL, coadiuvata nello sviluppo dello stesso da esperti del settore software e soprattutto dai suggerimenti di specialisti dermatologici sempre attenti all’importanza dell’utilità che un software può dare ad un esame di videodermatoscopia. Il sistema wi-fi Dermaview Management è l’unico software che utilizza la tecnologia wireless, brevettata dalla TRE T MEDICAL, per la visualizzazione in live view della zona inquadrata, e la successiva acquisizione, il tutto con estrema semplicità e velocità.